18-22 AGOSTO 2017: 5 giorni di insegnamenti e cerimonie in natura

5 GIORNI DI INSEGNAMENTI E CERIMONIE

Questi 5 giorni in natura sono un’opportunità di affacciarsi su un vasto universo di conoscenza, di approfondire la propria connessione spirituale e per imparare ad accettare le sfide del cambiamento e portarle nella quotidianità.

Verranno insegnate ruote di conoscenza sciamanica e sarete guidati in cerimonie ed esperienze pratiche che vi permetteranno di accrescere la vostra consapevolezza, leadership e libertà.

IL SENTIERO SCIAMANICO DELLA DOLCE MEDICINA DELLA DANZA DEL SOLE

Spesso c’è molta confusione intorno alla parola “sciamanico” e “sciamanesimo”. La Dolce Medicina della Danza del Sole non è un percorso tradizionale legato al folklore o agli usi di una qualche cultura tribale, né ha a che vedere con la religione.

È un cammino per sviluppare e ampliare la propria coscienza: in questo senso è un percorso sciamanico.

L’insieme di conoscenza della Dolce Medicina viene dalle Americhe e dall’Oceania, e continua a integrare tutta la “conoscenza che funziona” di ogni altro percorso di ricerca spirituale, energetica e psicologica su questo pianeta.

Sono benvenuti uomini e donne da ogni cammino che desiderino crescita personale, conoscenza, cerimonie e pratiche energetiche da mettere in atto per trasformare in bellezza la propria realtà di tutti i giorni.

Informazioni dettagliate: info@redlodge.it

Claudia: 328 469 3058 – Arnaldo: 335 727 8108

Autore

Lascia un commento

*